Su di noi!

Il professore Gianfranco Conoscenti ha coinvolto la classe IV G dell’I.I.S. N.Copernico-A.Carpeggiani di Ferrara in un progetto che prevedeva la creazione di un sito con dei giochi che fanno riferimento alla mostra del Palazzo dei Diamanti di Ferrara. Abbiamo ideato questo progetto in collaborazione con Eniscuola e per realizzarlo ci siamo suddivisi il lavoro in gruppi e ognuno di essi ha un compito specifico.

Il Gruppo che si è occupato di realizzare le grafiche è composto da Dallafina Lorenzo e Sirbu Victor.

Il Gruppo Illustratori che si è occupato di creare i disegni presenti nel sito e nei giochi è composto da: Jugal Zyrone, Squarzoni Anastasia e Ferri Lucia.

Il Gruppo Web Designers che si è occupato di creare il sito è formato da: Boggian Daniele, Ferrarese Marco, Cris Reyven Flores, Gallini Elia, Iurii Karolina, Laggetta Francisco, Mushtaq Shahzad, Onesti Francesco e Sirbu Victor.

Il Gruppo Web Developers che si è occupato di creare i giochi inerenti alla mostra è formato da: Arzilli Francesco, Bonaguro Alex, Bonaguro Cristian, Brandola Francesco, Cavicchi Davide, Coreggioli Fabio e Mushtaq Shahzad.

Il Gruppo Effetti audio che si è occupato di creare effetti sonori e musiche per il sottofondo dei giochi è formato da: Dallafina Lorenzo, Biscuola Davide, Lahyani Anass e Schembari Samuele.

Il Gruppo Editor che si è occupato di creare le storie per introdurre i giochi ed eventuali produzioni per il sito è formato da: Boggian Daniele, Ferri Lucia, Iurii Karolina, Moratelli Andrea e Ticchiati Niccolò.